Al Web Marketing Festival ci sono due giorni di full immersion nel mondo del marketing digitale, fra workshop, incontri e buoni consigli per stare a galla su internet.

In pratica è una grande esperienza formativa per chi è impicciato nel mondo del web e nella promozione della propria attività tramite siti internet e social media.
Il WMF è diviso in ben 26 sale dove oltre 160 relatori condivideranno le proprie esperienze per una gestione migliore del lavoro che sta alla base della comunicazione via web per la promozione di qualsiasi tipo di attività.
E come ogni festival del genere che si rispetti, ampio è lo spazio dedicato alle start up, che potranno farsi notare e sperare di farsi notare da investitori ed esperti del mondo digitale.

wmfIl WMF ospita inoltre 6 incontri dedicati a WordPress, tutti sabato 9 luglio:
Davide Rigon parla di come costruire un portale web dedicato al proprio hotel, Enea Scerba ci fa vedere come realizzare un buon progetto web; Antonio Sapone si occupa invece di sicurezza applicata a WP e di alcuni strumenti efficaci per proteggere il nostro sito; così come fa Vincenzo Spanò, ma in quello che possiamo definire un corso base; Andrea Cardinali un po’ di SEO e Piero Bellomo invece come attuare un modello di business attraverso WP.

Il WMF si svolge venerdì 8 e sabato 9 luglio al PalaCongressi di Rimini.